Pages Menu
Categories Menu

Posted in In Evidenza, News, Trattamenti

Ossigeno Concentrato

Ossigeno Concentrato

L’ossigeno per la pelle
L’ossigeno è essenziale per la vita delle cellule e per la salute dei tessuti, migliora il metabolismo cellulare, accelera i processi di cicatrizzazione, ha proprietà antibatteriche, favorisce la produzione di collagene da parte dei fibroblasti e riattiva il microcircolo cutaneo.
Il primo beneficio del trattamento topico con l’ossigeno è una rivitalizzazione diretta degli strati cutanei che rende la pelle più sana, tonica, luminosa e morbida. L’ossigeno concentrato è, inoltre, un potenziatore metabolico e agevola la veicolazione di alcune molecole attraverso l’epidermide.

Sinergia Ossigeno e sieri specifici
I risultati concreti del trattamento con ossigeno concentrato sono legati sia al potere dell’ossigeno stesso, sia alla struttura e alla composizione dei sieri specifici utilizzati per la veicolazione; essi sono fondamentali per ottenere concreti risultati e determinano l’azione delle sostanze veicolate, sia per l’anti-ageing, sia per il trattamento di altre patologie cutanee.

Perché i sieri dermenergy
L’utilizzo di Ossigeno Concentrato e dei sieri dermenergy Serums Complex, particolarmente strutturati con alta concentrazione di principi attivi, a base di acido ialuronico nanostrutturato, vitamine, aminoacidi e complessi di peptidi, permettono, già dopo una sola seduta, indolore e svolta nel più assoluto relax, di ottenere una biorivitalizzazione cutanea non invasiva, con risultati sorprendenti su viso, collo, décolleté e mani.

Risultati già alla prima seduta
Già dalla prima seduta sarà evidente l’evoluzione di tutti i parametri morfologici cutanei (turgore, elasticità, texture, idratazione), con un tangibile miglioramento in termini di luminosità, tono e spessore della zona trattata, con il restringimento dei pori cutanei, con risultati volumizzanti e dermotensori, con riduzione delle rughe, anche di espressione. Nelle sedute successive i risultati sono incrementati e consolidati.

Efficacia
Il trattamento è anche molto efficace come anti-ossidante, grazie alla particolare formulazione dei sieri dermenergy, frutto di avanzate ricerche biotecnologiche, che combattono la formazione di radicali liberi e i danni causati dai fattori ambientali. Può essere eseguito con soddisfazione anche un trattamento singolo, nel caso in cui si desideri avere un aspetto radioso e un effetto lifting naturale per un evento speciale o per recuperare uno stress della pelle e/o psico-fisico eccezionale. Anche nel trattamento post-chirurgico si evidenziano una ottimizzazione del risultato operatorio, con regressione veloce degli edemi e una più rapida cicatrizzazione e rigenerazione tissutale. L’ossigeno concentrato è, inoltre, efficace su piaghe.

dermenergy-ossigeno-concentrato